Come parte del Weekend Lega Big

Come parte del Weekend Lega Big, che ha caratterizzato il Texas Rangers giocare due partite di esibizione contro il campione in carica di Kansas City Royals, il Concorso di cibo del hot dog di Nathan Sabato ha tenuto una gara di qualificazione per la loro manifestazione nazionale tenutasi il quattro di luglio a Coney Island.

Crazy Legs Conti di New York City ha vinto la divisione maschile con 22 hot dog e panini. Sta attualmente classificato n ° 21 del mondo dalla Major League Eating.

Un rookie mangiatore competitiva ha preso divisione femminile: Kassandra Zapata di Donna, Texas. Ha tirato fuori un upset importante per qualificarsi per un posto nella grande spettacolo il 4 luglio.

Il grande vincitore della serata, però, era di Nathan superfan Luigi Gallo. Per la sua dedizione come un fan della competizione, ha ricevuto una carta regalo $ 1.000 da HEB, hot dog libera di Nathan per un anno, due biglietti in prima fila al di Sabato Rangers-Royals partita, biglietti per tutta la sua famiglia, nonché, più una sacchetto regalo di Nathan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *