Ditch pendolarismo in auto per perdere peso

ricercatori britannici ha scoperto che le persone che passeggiare o andare in bicicletta al lavoro hanno un indice più basso di massa corporea (BMI) durante i loro anni di mezzo rispetto a quelli che si reca in auto.

Anche con i mezzi pubblici sembra essere utile nel tenere fuori i chili, dicono.

I ricercatori della London School of Hygiene e Tropical Medicine hanno esaminato i dati from156,666 uomini e donne da UK Biobank – un ampio studio di individui di età compresa tra 40-69 nel Regno Unito. Durante la loro valutazione, ogni partecipante era stato assegnato ad una delle sette categorie pendolarismo in modo da riflettere la quantità di sforzo fisico è stato coinvolto nel recarsi al lavoro.

I risultati hanno rivelato che coloro che commutata in bicicletta ha visto i maggiori benefici. Per l’uomo medio, andare in bicicletta al lavoro piuttosto che guidare è stata associata con una differenza di peso di 5 kg o di 11kg.

Per la donna media, la differenza di peso è 4.4kg o 9kg.

Walking aveva la seconda più importante associazione con la riduzione BMI e percentuale di grasso corporeo.

Inoltre, sia per la bicicletta ea piedi, questa riduzione è stato più pronunciato per il numero di miglia in più essere commutata rispetto alla guida.

Il legame tra pendolarismo attivo e più basso peso valeva anche quando altri fattori, come città o vita di campagna, il reddito, la privazione zona e la salute generale sono state prese in considerazione, dicono i ricercatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *