Tattica dimagrante del modello cause Probabile ospedalizzazione

Un modello catturato l’attenzione nazionale dopo la pubblicazione di foto 11 marzo di se stessa in ospedale con malattie renali. Il suo allenatore vita probabilmente ha causato il problema.

“Misericordie Ospedale legato … malattie renali guarigione o Signore bisogno delle vostre preghiere ya,” il 24-year-old modella, attrice, scrittrice, e produttore – che si fa chiamare Principessa Shyngle – ha scritto su Instagram.

Il modello spesso indossava un allenatore vita, un tipo di corsetto che rende la vita più sottile sguardo, portando molti a speculare la sua condizione è stato causato da esso.

Principessa Shyngle ha riferito di una vita da 22 pollici e un 44 pollici dietro, che ha già detto è dovuto alla sua dieta, piuttosto che la tecnica di dimagrimento controverso, l’esaminatore irlandesi rapporti.

“Ho esercitare ogni singolo giorno, io non devo andare in palestra ma fare in modo che faccio i miei sit-up a casa”, ha detto una volta. “Bevo il mio tè verde, acqua calda e limone ogni giorno e io sono sempre a dieta. Naturalmente, sono sempre stato curve. La vita sottile è il risultato di addestramento della vita, ma la cifra è data da Dio “.

Gli esperti avvertono formatori vita può causare danni interni e altri problemi medici.

“Se qualcuno diventa dipendente ad indossare un giorno in vita allenatore dopo giorno, gli organi interni si sposterà,” il Dott Galyna Selezneva ha spiegato al Daily Mail. “Ci sarà un disbalance nella cavità in quanto non è normale avere come piccola vita. Ci possono essere anche modifiche alle costole e strutture ossee. Ovviamente se li indossa più volte, non si esercita i muscoli in modo che siano anche perdendo. ”

Personal trainer Peter Limone concorda: “La formazione della vita può avere alcuni gravi rischi per la salute dovuti alla compressione – come le infezioni della pelle, problemi polmonari, problemi renali e problemi polmonari.”

Selezneva dice addestramento della vita è particolarmente pericoloso per le giovani donne.

“Uno dei rischi è che le ragazze saranno facilmente influenzati da questa tendenza, soprattutto in quanto è sostenuto da celebrità”, ha detto. “Se hanno iniziato in giovane età prima che il corpo ei muscoli hanno pienamente sviluppato, addestramento della vita potrebbe avere rischi per la salute potenzialmente permanenti per i giovani. E ‘assolutamente sconsigliabile per iniziare la formazione in vita mentre si sta ancora crescendo in un adulto “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *