Tech Squadre lavorando per mantenere CA api sane

mandorleti della California sono in fiore e che ha le api occupato. Senza le api per impollinare non ci sarebbero le mandorle.

Salute delle api è stata una crescente preoccupazione per gli apicoltori e gli agricoltori della California con le colture che hanno bisogno di impollinazione.
Speciali “ape tecnologia” squadre sono in atto in tutto il paese per contribuire a migliorare la resistenza degli alveari.

Un gruppo chiamato partenariato informato Bee sta raccogliendo i dati su alveari dalle squadre nel nord della California, Oregon, Texas e Florida.

UC Davis Apicoltura specialista Elina Niño dice che le squadre possono dare i singoli apicoltori un controllo sanitario sulle loro alveari.

Lei dice: “Se c’è qualcosa che sta succedendo con i loro alveari che non deve essere in corso con i loro alveari, possono adottare misure per prendersi cura di eventuali parassiti o agenti patogeni, malattie che potrebbe essere visto.”

Niño dice altri ricercatori come lei stanno collaborando per migliorare la salute delle colonie di api.

Secondo Niño, “pooling la conoscenza da parte di tutti questi esperti che hanno competenze diverse è certamente utile.”

Niño dice la salute delle api si è deteriorata negli ultimi anni, con California sperimentando carenze e alcuni apicoltori segnalazione mortalità delle api del 40 per cento o superiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *