9 dieta e modifiche stile di vita che contribuirà a facilitare Periodo Pain

Recentemente, una società britannica ha creato una “politica periodo” – altrimenti noto come congedo mestruale – che permette alle donne di prendere giorni di assenza dal lavoro durante il loro periodo. Questo ha donne in tutta l’America a pensare: “Ehi, non mi butto il tè dannato nel porto. Sono totalmente OK con il dirigente britannica “.

Mentre siamo lasciati decidere se siamo verde con invidia o orgogliosi di essere americani che possono sanguinare durante il giorno, i nostri cicli mestruali continuano. Per molte donne, il loro periodo può rendere la loro vita un inferno. Condizioni come PCOS, endometriosi, sindrome premestruale e anche di essere sottoposto a scherzi schifosi può avere un impatto significativo sulla nostra vita.

Per fortuna, c’è una alimentazione molto può fare per rendere il vostro periodo di succhiare meno. Non è abbastanza tempo per diventare un expat ancora. Qui ci sono nove cose che aiuteranno ad alleviare gli effetti collaterali spiacevoli delle mestruazioni.

I lamponi sono grandi per la salute riproduttiva femminile, e si scopre, così sono le foglie. foglia di tè lampone non ha un sapore fantastico, ma contiene un composto chiamato fragrine che tonifica i muscoli che allineano l’utero. Rendendo il tuo utero Rocky-Balboa-forte, si può mettere fuori cicli lunghi, dolorosi crampi e perdita di sangue pesante.

Bere due tazze al giorno su base regolare. Se questo è troppo per voi di impegnarsi per (o se non ti piace il sapore), ripide due bustine di tè in una tazza e sbattere giù. È inoltre possibile ripido con una deliziosa frutta, tè, erbe. Hai opzioni.

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