Come rimanere in forma e in buona salute sul posto di lavoro

Con molti di noi che lavorano negli uffici sentirsi incatenati ai nostri banchi, può essere difficile per rimanere attivo durante una giornata di lavoro.

Diana Moran, 76, esperto di fitness e giornalista e famosa per il suo marchio di fabbrica body verde, sa una cosa o due di stare attivo dopo aver trascorso la sua vita di fronte alla telecamera per aiutare l’esercizio nazione.

E con le persone che si siedono tutto il giorno lottando per rimanere motivati, è tornata a condividere alcuni semplici passaggi sulla tonificazione sul posto di lavoro e ricordare la vecchia generazione come anche loro possono mantenere la loro salute e l’indipendenza in pensione.

Un certo numero di studi hanno dimostrato che prolungata seduta è legata ad un aumento del rischio in condizioni come le malattie cardiache, l’obesità e il diabete. E diciamocelo tanta parte della nostra vita lavorativa viene speso presso la nostra scrivania.

Una nuova ricerca dalla Argos di lanciare la loro vita indipendente Gamma ha rilevato che nel corso della vita uno su cinque dicono che in realtà esercitano molto di più di quando erano più giovani e la metà sono anche molto più attenti a ciò che mangiano e bevono con la nostra più grande preoccupazione come Con l’avanzare dell’età essendo perdita di indipendenza e la paura di non essere in grado di esercitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *