mamma Michelle Bridges ‘lancia mangiare ed esercizio fisico programma

“Sono nel mio fine degli anni ’60 la società e quando ero nei primi anni ’60 mi è stato diagnosticato con osteoporosi”, Partridge ha spiegato la sua motivazione.

“Ho già avuto una dieta ragionevolmente sana ed esercizio fisico fatto. Ho appena iniziato ad avere calcio in più e ha fatto esercizi di carico.”

Partridge ha detto che è difficile trovare il tempo di esercizio o di prendersi cura di se stessa come una mamma single che alza le sue figlie, di 45 anni, Michelle e la sorella maggiore Tracey.

“Certo, quando ero più giovane, era circa i bambini,” dice.
Prima ha ottenuto li pronto per la scuola, Partridge sarebbe andato per una camminata alle 6 del mattino.

“Mi piacerebbe provare a raggiungere un yoga o una classe di aerobica, la sera, ma io davvero non sono riuscito a concentrarsi su di me”, dice Partridge, che ha trascorso le sue giornate a lavorare in un ufficio.

Ora, lei ha un regime impressionante di rivaleggiare con quella della sua famosa figlia personal trainer.

Tre giorni a settimana che fa una lezione di aerobica o circuito, che comprende step-up, affondi, saltare e pesi, un giorno alla settimana lei non una “classe Body Balance”, che coinvolge la luce jogging, ciclismo e pesi e cammina dall’altra giorni.

Ponti ha detto che ha imparato il suo “forte etica del lavoro” e l’indipendenza dalla madre. “Mia madre mi ha sempre detto, ‘Michelle, si può fare tutto quello che vuoi, puoi essere chi si vuole essere,. Che non hanno nemmeno bisogno di avere un uomo per sostenere fino a che’ Credo che sia stato perché lei era divorziata e veramente voluto noi ragazze di uscire da lì e fare un segno nella vita, e hanno quello che volevamo. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *