chiave un’alimentazione sana per la perdita di peso

considerati obesi, il che significa avere un indice di massa corporea superiore a 30. Mentre la causa di obesità è multiforme, il trattamento si riduce a nostra alimentazione, quanto ci muoviamo ed i comportamenti che effetto questi due aspetti.

Purtroppo non ci sono pillole, polveri o correzioni di cinque minuti per l’obesità.

Cambiare il modo in cui si mangia può essere che cambia la vita, ma richiede anche un sacco di fatica. Trova il sostegno di familiari, amici o operatori sanitari e gruppi della comunità.

Ricordate sempre che non è solo per il numero sulla scala, l’obesità è una malattia che effettua ogni aspetto del vostro benessere. Anche una riduzione del 5 per cento in peso può notevolmente ridurre i rischi per la salute globale. Siate coerenti – è nei piccoli cambiamenti che si avrà il più grande successo.

Il viaggio verso il raggiungimento di un peso corporeo sano è una maratona, non uno sprint, e la maggior parte di questo sforzo dovrebbe essere incentrata su come migliorare il abitudini alimentari.

L’esercizio fisico regolare è essenziale per una buona salute e vi aiuterà a mantenere un peso corporeo sano, ma l’esercizio da solo non porterà alla perdita di peso significativa e duratura al posto di una dieta sana.

Se il vostro obiettivo è quello di perdere peso, si dovrebbe lavorare per sviluppare un piano di un’alimentazione sana che si può attaccare con per tutta la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *