Mantenere il vostro cuore sano per un cervello sano

La ricerca presso l’Università di Miami e la Columbia University ha realizzato uno studio che coinvolge razziale gruppo eterogeneo di adulti più anziani che utilizzano la definizione della American Heart Association “di Simple Life Seven” della salute cardiovascolare. Essi hanno scoperto che coloro che avevano un cuore sano stava meglio quando si tratta di velocità di elaborazione del cervello e le capacità cognitive circa sei anni più tardi, dopo lo studio iniziato.

La definizione di The Heart Association “di Simple Life Seven” di salute cardiovascolare include evitare il tabacco, i livelli ideali di peso, l’attività fisica, dieta sana, pressione sanguigna, colesterolo e glucosio.

I ricercatori dicono che gli adulti che hanno raggiunto le metriche di salute della vita di semplice 7 erano a ridotto rischio di ictus e attacchi cardiaci.

All’inizio dello studio, 1.033 partecipanti al Northern Manhattan Study sono stati testati per la memoria, il pensiero e la velocità di elaborazione del cervello. Cerebrali misure velocità di elaborazione quanto velocemente una persona è in grado di svolgere compiti che richiedono attenzione focalizzata. Circa sei anni più tardi, 722 partecipanti hanno ripetuto il test cognitivi, che ha permesso ai ricercatori di misurare le prestazioni nel tempo.

I ricercatori hanno trovato che il cuore sano è stata associata con una migliore velocità di elaborazione del cervello alla valutazione iniziale. Inoltre, questa associazione era più forte per essere un non-fumatore, con glicemia a digiuno ideale e peso ideale. Altri fattori di salute cardiovascolare è risultata associata a un minor declino nel corso del tempo a velocità di elaborazione, della memoria e delle funzioni esecutive.

Gli autori dello studio sottolineano che gli studi futuri sono necessari per determinare il valore di routine valutare e trattare i fattori di rischio, come l’elevata pressione sanguigna, al fine di ridurre la funzione del cervello declino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *