Che cosa si può fare per mantenere le piante sane durante questo inizio periodo caldo

Ma con una stagione relativamente caldo, siamo già con il fiato sospeso per l’ultimo blocco. Come le piante rispondono a temperature relativamente elevate, senza alcun segno di gelo nelle previsioni, fiori e frutta estiva in bilico dovrebbe un congelamento arrivato al momento sbagliato.

“Questo è il punto in cui si inizia a diventare nervoso”, dice agente di estensione Rebecca McMahon della crescita delle piante in anticipo. “E ‘uno dei due sarà come 2011, dove non abbiamo avuto un congelamento dopo circa 4 marzo o come 2007, dove fa caldo precoce e le cose iniziano a crescere, e quindi il primo di aprile si ottiene un congelamento devastante. Stiamo aspettando di vedere quale versione “otteniamo nel 2016.

Le persone sono state sicuri se potare cespugli di rose o trattare le erbacce o stufato sopra impennata tulipano fogliame.

Mentre non c’è niente che possiamo fare per cambiare il tempo o la crescita delle piante lento, e non vogliamo fare qualcosa di troppo presto, quando la possibilità di un congelamento rimane, siamo in grado di contribuire a mantenere le piante sane per l’irrigazione, secondo Ward Upham di K- Stato. L’irrigazione aiutare le piante una eventuale danni da freddo.

“Quando facciamo l’acqua, abbiamo bisogno di acqua in profondità in modo che scende alle radici”, dice maestro giardiniere e rosa esperto Norma Kemp. “E penso che un sacco di persone stanno innaffiando.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *