Masticare odioso può aiutare a perdere peso

Sai come quando si è seduto vicino a qualcuno che mastica fastidiosamente forte, diventa improvvisamente tutto si può pensare? Beh, prendere un morso di questo: Essendo che la persona può effettivamente aiutare a perdere chili.

I ricercatori del Brigham Young e Colorado State università avevano studenti universitari mangiano i biscotti con tre diversi spunti in mente: mangiare più forte possibile, mangiare normalmente, e mangiare il più silenziosamente possibile. Dopo aver completato due esperimenti simili, ciascuno che coinvolge circa 200 partecipanti, gli autori dello studio hanno scoperto che le persone che chomped più forte mangiavano significativamente meno rispetto al resto.

Gli autori dello studio ritengono che consapevolmente essere consapevoli del cibo nelle forze bocca di mangiare di più consapevolmente, che è la chiave per davvero godendo il cibo e sapere quando hai avuto abbastanza. Lo chiamano “l’effetto crisi” (sul serio, è la metà del nome del loro studio ufficiale, pubblicato nella qualità del cibo e privilegiate).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *