Che Melissa McCarthy ha fatto a perdere peso è così facile probabilmente stai facendo proprio ora

Anche se Melissa McCarthy non gode per parlare del suo peso, perché, sai, lei è una persona umana, e non ci sono argomenti più importanti, il soggetto arriva inevitabilmente, e quando lo fa, lei ha sempre la cosa perfetta da dire.

Quando è stato chiesto di recente circa la sua dimensione più sottile, il 45-year-old capo, e protagonista di The Boss, è venuto pulito circa la sua perdita riportata a 50 libbre.

Il suo segreto? Un “super-vita noiosa.”

“Voi portate reale verso il basso, non fare nulla divertente e si va a letto alle 7:30 – questo è il trucco”, ha detto Extra.

Questo è più o meno in linea con gli altri consigli lei è offerto. Mel (posso che chiamare?) In precedenza ha detto a People che il momento in cui ha smesso di dare AF, ha iniziato a vedere una differenza nel suo corpo.

“Ho smesso di over-analisi, over-pensiero, over-fare nulla. I kinda tornato a quando ero incinta e ho appena smesso di essere costantemente preoccupato e penso che ci sia qualcosa per allentare un pò e non essere così nervoso e rigido a questo proposito che, stranamente, ha funzionato. ”

Ora che Melissa ha tutta la scrittura / facendoci LOL così difficile abbiamo cosa incidenti / mamma giù, lei è occupato possedere il biz di moda. Il designer di abbigliamento condiviso con REDBOOK ciò che ha ispirato lei a prendere su un altro progetto, concentrandosi su ciò che l’industria si riferisce a come “plus-size” indumenti, anche se non sono particolarmente affezionato a questo termine.

“Una buona parte delle donne in America sono di dimensioni 14 e superiori. Cerco solo di fare vestiti che ti fanno tutte le donne si sentono veramente bene … Quando mi sento bene con i miei vestiti, io sono più paziente con i miei figli. I don ‘ t beep al ragazzo nel suo sms macchina davanti a me. guardo il mondo un po ‘diverso. I piccoli momenti felici si sommano. un po’ di gioia va un lungo cammino “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *