Come una semplice tazza di tè potrebbe aiutare a dimagrire: I devoti giurano tè aiuta a liberarsi delle libbre

Quando Joanne Gillingham vuole perdere qualche chilo, ha una soluzione che è veloce, facile e, secondo lei, fail-safe. Invece di intraprendere una dieta drastica o l’iscrizione a corsi di ginnastica, si bolle semplicemente il bollitore e ha una tazza di tè una volta al giorno.

Beve una tazza ogni mattina per una settimana, e la settimana successiva, si passa a una tazza ogni sera. Dopo 28 giorni di questo regime lontano dal-ardua, lei dice che è spesso 8lb più leggero, con un ventre e un aumento dei livelli di energia.

Se sembra troppo bello per essere vero, Joanne è ben lungi dall’essere solo nel proclamare gli effetti quasi miracolosi di una tazza di tè al giorno. Lei è una delle migliaia di devoti che credono nelle proprietà dimagranti di tè e giurano da esso per aiutare a perdere peso.

Anche se le loro rivendicazioni appaiono inverosimile, potrebbero in realtà essere a qualcosa.

Gli effetti sulla salute d’amplificazione di tè verde, tra cui una riduzione del rischio di diabete e il cancro, sono ben documentati. La ricerca suggerisce birra anche un costruttore ordinario può leggermente accelerare la perdita di peso, con una recente scoperta prova che i volontari che hanno bevuto tre tazze di tè nero al giorno hanno perso una media di 1 £ 6 once più di sei settimane.

Per chi vuole una soluzione più veloce, ora c’è un settore dedicato al tè che sono stati creati appositamente per aiutare il processo di dieta. marche popolari come Bootea, Slendertoxtea e Fit & Slimming Tea veloce si chiamano ‘teatoxes.

Essi sostengono i tè hanno proprietà disintossicanti per ridurre il gonfiore e possono accelerare la perdita di peso, stimolando il metabolismo – anche se sottolineano che essi devono essere utilizzati con moderazione e in combinazione con una dieta sana ed esercizio fisico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *