Riparazione compatto rotto dell’America per tenerci sani

Ci sono notizie che definiscono del nostro tempo – storie che colpiscono al cuore molto morale di ciò che crediamo siamo principi fondamentali della società. Ecco perché così molti di noi sono indignato per quanto è successo alla gente di Flint. Siamo arrabbiati per ciò che questa comunità ha sopportato e che la strada da percorrere per loro può sembrare. Essendo cresciuto a poche miglia al di fuori uno dei più grandi disastri ambientali del nostro tempo – Love Canal – So fin troppo bene quello che un disastro come questo fa di una comunità e la sua gente e la lunga, dura strada da percorrere. Una catastrofe come questo scuote la vostra fede e fiducia e si lascia niente di più che l’incertezza, la paura e l’indignazione.

Per la gente di Flint, Michigan, non è stato decenni di compiacenza che hanno fatto la loro acqua non potabile; si trattava di una serie di decisioni preoccupante terribili fatte in un brevissimo arco di tempo da parte dei leader eletti e loro delegati. I mesi risultanti di negazione che c’era un problema potenzialmente ha danneggiato la comunità al di là di riparazione. Questa situazione è esasperante, e dovrebbe essere un campanello d’allarme per tutti noi.

intera infrastruttura degli Stati Uniti ha un disperato bisogno di riparazioni. Ponti sono caduti giù; sistemi di trasporto stanno rompendo sotto il ceppo di troppo poca manutenzione e finanziamento; condutture di gas naturale sotto i nostri piedi sono perdite di metano; e fatiscenti sistemi di acqua perdono miliardi di litri d’acqua potabile al giorno. Siamo abituati a credere che questi sistemi avrebbero fornito il più fondamentale dei servizi. Ora, è da tempo passato che abbiamo reinvestire nelle proprie infrastrutture.

In Flint, vediamo i risultati di questo fallimento e come il governo compatto con i suoi cittadini – per garantire i servizi di base come l’acqua e il trasporto – è stato rotto. Vediamo il costo umano di non riuscire infrastrutture nei bambini che sono sempre segnato da avvelenamento da piombo e una città dove il 40 per cento della popolazione vive al di sotto della soglia di povertà, ma sono bloccati pagando le bollette dell’acqua più alte nel paese per imbevibile, inutilizzabile, acqua non potabile .

Vediamo anche come il popolo americano può superare le avversità. La gente media stanno facendo cose straordinarie per aiutare gli altri, dai membri degli Stati dell’Associazione che sono state l’installazione di filtri per l’acqua nelle case dei residenti Flint gratuitamente, per il Service Employees Unione Internazionale (SEIU) e il Sierra Club e altri alleati erogazione di acqua in bottiglia per le zone svantaggiate.

Se siamo in grado di scoprire che l’umanità comune e creare la volontà di fornire giustizia (e acqua pulita) per la gente di Flint, possiamo certamente costruire un movimento inarrestabile concentrato sulla riparazione delle infrastrutture degli Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *