Come un pallone può aiutare a perdere peso

battaglia in corso dell’America con la perdita di peso che ha portato a diete e interventi chirurgici invasivi come il bypass gastrico e pinzatura stomaco. Ora, c’è una nuova soluzione per le persone con un indice di massa corporea (BMI) tra 30 e 40 che vogliono perdere peso chiamato il palloncino gastrico Orbera.

Dr. Prem Chattoo, un gastroenterologo con sede a New York, ha detto FoxNews.com che il palloncino si mise nello stomaco attraverso la bocca. È quindi gonfiato con soluzione salina durante il procedimento che dura circa 45 minuti. I pazienti vengono trattati in ufficio e sono tenuti sotto lieve sedazione moderata. Il pallone rimane nello stomaco del paziente per sei mesi e viene quindi rimosso allo stesso modo è stato inserito, attraverso la bocca.

“La bellezza della procedura è che si tratta di una procedura non chirurgica”, ha detto Chattoo. Oltre a eliminare le cicatrici e rischi connessi con opzioni più invasive, Chattoo detto che il tempo di recupero è molto più veloce.

L’obiettivo del sistema è il Orbera rendere il paziente sentirsi parzialmente sazio in modo che mangiano più piccoli, ma porzioni più nutrienti. Chattoo offre anche ai pazienti un nutrizionista e formatore con la procedura. La speranza è che i pazienti possono formare il loro corpo a mangiare in un modo molto più sano senza sentirsi eccessivamente fame.

Marie Brown ha scelto di sottoporsi alla procedura e crediti Orbera per aiutare a perdere oltre 20 chili in tre mesi e mezzo. Ha detto FoxNews.com che il palloncino “ti fa sentire pieno tutto il tempo al punto in cui non si è arrabbiato per dover perdere le cose come il cioccolato e la torta.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *