rivista scontro spagnola sul presunto Photoshop utilizzato per sottile il suo

La star e creatore della HBO hit “Girls” sbattuto spagnoli rivista “Tentaciones” con l’accusa di dimagrimento la sua immagine con Photoshop.

Ha chiamato la rivista su Instagram dicendo: “Oh ciao Tentaciones rivista spagnola! Sono sinceramente onorato di essere sulla copertina e così felice che hai usato una foto da @ruvenafanador – lui mi fa sempre sentire bellissima, “Dunham, 29 anni, ha detto i suoi 2,4 milioni di seguaci.

“Ma questo non è quello che il mio corpo ha mai guardato come o sarà mai simile – Photoshop pazza è stato fatto per questa iterazione”, ha continuato. “Quindi, se siete in quello che faccio, perché non essere onesti con i vostri lettori? Tanto amore, Lena.”

Ma gli editori della rivista, distribuita mensilmente con principale quotidiano “El País”, non sono state prendendo e rapidamente ha negato le accuse in una lettera aperta.

Hanno detto che l’immagine è stata acquisita come è da una agenzia fotografica e che era già stato approvato dal suo pubblicista.

“Naturalmente, siamo consapevoli che qualsiasi presa di notizie deve assumersi la responsabilità di ciò che pubblica, ma questa foto è stato precedentemente approvato dall’Agenzia, il fotografo e la tua pubblicista,” la lettera lettura.

Gli editori hanno continuato a dire che per questa copertura specifica hanno usato una foto da una sessione 2013 con il fotografo Ruven Afanador, che hanno ottenuto acquisiti tramite agenzia Corbis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *