Tech Squadre lavorando per mantenere CA api sane

mandorleti della California sono in fiore e che ha le api occupato. Senza le api per impollinare non ci sarebbero le mandorle.

Salute delle api è stata una crescente preoccupazione per gli apicoltori e gli agricoltori della California con le colture che hanno bisogno di impollinazione.
Speciali “ape tecnologia” squadre sono in atto in tutto il paese per contribuire a migliorare la resistenza degli alveari.

Un gruppo chiamato partenariato informato Bee sta raccogliendo i dati su alveari dalle squadre nel nord della California, Oregon, Texas e Florida.

UC Davis Apicoltura specialista Elina Niño dice che le squadre possono dare i singoli apicoltori un controllo sanitario sulle loro alveari.

Lei dice: “Se c’è qualcosa che sta succedendo con i loro alveari che non deve essere in corso con i loro alveari, possono adottare misure per prendersi cura di eventuali parassiti o agenti patogeni, malattie che potrebbe essere visto.”

Niño dice altri ricercatori come lei stanno collaborando per migliorare la salute delle colonie di api.

Secondo Niño, “pooling la conoscenza da parte di tutti questi esperti che hanno competenze diverse è certamente utile.”

Niño dice la salute delle api si è deteriorata negli ultimi anni, con California sperimentando carenze e alcuni apicoltori segnalazione mortalità delle api del 40 per cento o superiore.

Come parte del Weekend Lega Big

Come parte del Weekend Lega Big, che ha caratterizzato il Texas Rangers giocare due partite di esibizione contro il campione in carica di Kansas City Royals, il Concorso di cibo del hot dog di Nathan Sabato ha tenuto una gara di qualificazione per la loro manifestazione nazionale tenutasi il quattro di luglio a Coney Island.

Crazy Legs Conti di New York City ha vinto la divisione maschile con 22 hot dog e panini. Sta attualmente classificato n ° 21 del mondo dalla Major League Eating.

Un rookie mangiatore competitiva ha preso divisione femminile: Kassandra Zapata di Donna, Texas. Ha tirato fuori un upset importante per qualificarsi per un posto nella grande spettacolo il 4 luglio.

Il grande vincitore della serata, però, era di Nathan superfan Luigi Gallo. Per la sua dedizione come un fan della competizione, ha ricevuto una carta regalo $ 1.000 da HEB, hot dog libera di Nathan per un anno, due biglietti in prima fila al di Sabato Rangers-Royals partita, biglietti per tutta la sua famiglia, nonché, più una sacchetto regalo di Nathan.

Ditch pendolarismo in auto per perdere peso

ricercatori britannici ha scoperto che le persone che passeggiare o andare in bicicletta al lavoro hanno un indice più basso di massa corporea (BMI) durante i loro anni di mezzo rispetto a quelli che si reca in auto.

Anche con i mezzi pubblici sembra essere utile nel tenere fuori i chili, dicono.

I ricercatori della London School of Hygiene e Tropical Medicine hanno esaminato i dati from156,666 uomini e donne da UK Biobank – un ampio studio di individui di età compresa tra 40-69 nel Regno Unito. Durante la loro valutazione, ogni partecipante era stato assegnato ad una delle sette categorie pendolarismo in modo da riflettere la quantità di sforzo fisico è stato coinvolto nel recarsi al lavoro.

I risultati hanno rivelato che coloro che commutata in bicicletta ha visto i maggiori benefici. Per l’uomo medio, andare in bicicletta al lavoro piuttosto che guidare è stata associata con una differenza di peso di 5 kg o di 11kg.

Per la donna media, la differenza di peso è 4.4kg o 9kg.

Walking aveva la seconda più importante associazione con la riduzione BMI e percentuale di grasso corporeo.

Inoltre, sia per la bicicletta ea piedi, questa riduzione è stato più pronunciato per il numero di miglia in più essere commutata rispetto alla guida.

Il legame tra pendolarismo attivo e più basso peso valeva anche quando altri fattori, come città o vita di campagna, il reddito, la privazione zona e la salute generale sono state prese in considerazione, dicono i ricercatori.

Tattica dimagrante del modello cause Probabile ospedalizzazione

Un modello catturato l’attenzione nazionale dopo la pubblicazione di foto 11 marzo di se stessa in ospedale con malattie renali. Il suo allenatore vita probabilmente ha causato il problema.

“Misericordie Ospedale legato … malattie renali guarigione o Signore bisogno delle vostre preghiere ya,” il 24-year-old modella, attrice, scrittrice, e produttore – che si fa chiamare Principessa Shyngle – ha scritto su Instagram.

Il modello spesso indossava un allenatore vita, un tipo di corsetto che rende la vita più sottile sguardo, portando molti a speculare la sua condizione è stato causato da esso.

Principessa Shyngle ha riferito di una vita da 22 pollici e un 44 pollici dietro, che ha già detto è dovuto alla sua dieta, piuttosto che la tecnica di dimagrimento controverso, l’esaminatore irlandesi rapporti.

“Ho esercitare ogni singolo giorno, io non devo andare in palestra ma fare in modo che faccio i miei sit-up a casa”, ha detto una volta. “Bevo il mio tè verde, acqua calda e limone ogni giorno e io sono sempre a dieta. Naturalmente, sono sempre stato curve. La vita sottile è il risultato di addestramento della vita, ma la cifra è data da Dio “.

Gli esperti avvertono formatori vita può causare danni interni e altri problemi medici.

“Se qualcuno diventa dipendente ad indossare un giorno in vita allenatore dopo giorno, gli organi interni si sposterà,” il Dott Galyna Selezneva ha spiegato al Daily Mail. “Ci sarà un disbalance nella cavità in quanto non è normale avere come piccola vita. Ci possono essere anche modifiche alle costole e strutture ossee. Ovviamente se li indossa più volte, non si esercita i muscoli in modo che siano anche perdendo. ”

Personal trainer Peter Limone concorda: “La formazione della vita può avere alcuni gravi rischi per la salute dovuti alla compressione – come le infezioni della pelle, problemi polmonari, problemi renali e problemi polmonari.”

Selezneva dice addestramento della vita è particolarmente pericoloso per le giovani donne.

“Uno dei rischi è che le ragazze saranno facilmente influenzati da questa tendenza, soprattutto in quanto è sostenuto da celebrità”, ha detto. “Se hanno iniziato in giovane età prima che il corpo ei muscoli hanno pienamente sviluppato, addestramento della vita potrebbe avere rischi per la salute potenzialmente permanenti per i giovani. E ‘assolutamente sconsigliabile per iniziare la formazione in vita mentre si sta ancora crescendo in un adulto “.