Come rimanere in forma e in buona salute sul posto di lavoro

Con molti di noi che lavorano negli uffici sentirsi incatenati ai nostri banchi, può essere difficile per rimanere attivo durante una giornata di lavoro.

Diana Moran, 76, esperto di fitness e giornalista e famosa per il suo marchio di fabbrica body verde, sa una cosa o due di stare attivo dopo aver trascorso la sua vita di fronte alla telecamera per aiutare l’esercizio nazione.

E con le persone che si siedono tutto il giorno lottando per rimanere motivati, è tornata a condividere alcuni semplici passaggi sulla tonificazione sul posto di lavoro e ricordare la vecchia generazione come anche loro possono mantenere la loro salute e l’indipendenza in pensione.

Un certo numero di studi hanno dimostrato che prolungata seduta è legata ad un aumento del rischio in condizioni come le malattie cardiache, l’obesità e il diabete. E diciamocelo tanta parte della nostra vita lavorativa viene speso presso la nostra scrivania.

Una nuova ricerca dalla Argos di lanciare la loro vita indipendente Gamma ha rilevato che nel corso della vita uno su cinque dicono che in realtà esercitano molto di più di quando erano più giovani e la metà sono anche molto più attenti a ciò che mangiano e bevono con la nostra più grande preoccupazione come Con l’avanzare dell’età essendo perdita di indipendenza e la paura di non essere in grado di esercitare.

Utech professore dice mangiare più naturale Prodotti locali potrebbe tagliare Medical Bill

Professore di sanità pubblica Nutrizione Dott Fitzroy Henry sta esortando i politici a prevedere incentivi agli agricoltori che producono ‘supercibi’, dato il potenziale questi devono contribuire a tagliare fattura medica annuale del paese.

Supercibi, tra cui pane, patate dolci, ackee, piantaggine, banana, piccione piselli (gungo), yam, patate in Irlanda, cocco e manioca, sono considerati avere potenti componenti che aiutano a combattere le malattie e migliorare il sistema immunitario.

Un recente studio, che Henry, un University of Technology (UTECH) professore, co-autore ha dimostrato che molti supercibi vengono prodotte localmente.

“La maggior parte della soluzione ai nostri problemi di salute possono provenire da agricoltura”, ha detto il professore di sanità pubblica Utech The Sunder Gleaner prima di chiedere: “Possiamo mettere incentivi agli agricoltori in modo che possiamo avere cibo prodotto e ad un costo più conveniente, quei cibi che sono molto utili?

“E ‘solo un bilancio che abbiamo e un tesoro. Con questo voglio dire, si consente la gente a comprare la roba importato e ottengono i problemi di salute, e quindi si deve pagare il denaro presso l’ospedale in modo che esce del costo sanitario “, ha detto Henry.

L’industria superfood globale è riferito, per un valore stimato US $ 130 miliardi di dollari, e Henry è preoccupato che questi alimenti sono manipolati dai produttori per la produzione di prodotti artificiali con indicazioni sulla salute discutibili.

Ha detto, incoraggiando gli agricoltori locali a piantare più di questi supercibi, giamaicani potrebbe trarne vantaggio prima che vengano alterati.

“Abbiamo un sacco di supercibi naturali qui e questo dovrebbe essere la base su cui si cresce, di mercato e sviluppare il nostro programma scolastico al seno, e tutti gli altri programmi che abbiamo,” ha detto.

studio di Henry, ‘supercibi a basso costo nei Caraibi’, è stato pubblicato alla fine dell’anno scorso e lo ha visto collaborare con Shanika Allen, Deonne Caines e Sheerin Eyre per fissare i prezzi dei 158 alimenti comunemente consumati da supermercati popolari, all’ingrosso e mercati aperti in sei parrocchie.

mamma Michelle Bridges ‘lancia mangiare ed esercizio fisico programma

“Sono nel mio fine degli anni ’60 la società e quando ero nei primi anni ’60 mi è stato diagnosticato con osteoporosi”, Partridge ha spiegato la sua motivazione.

“Ho già avuto una dieta ragionevolmente sana ed esercizio fisico fatto. Ho appena iniziato ad avere calcio in più e ha fatto esercizi di carico.”

Partridge ha detto che è difficile trovare il tempo di esercizio o di prendersi cura di se stessa come una mamma single che alza le sue figlie, di 45 anni, Michelle e la sorella maggiore Tracey.

“Certo, quando ero più giovane, era circa i bambini,” dice.
Prima ha ottenuto li pronto per la scuola, Partridge sarebbe andato per una camminata alle 6 del mattino.

“Mi piacerebbe provare a raggiungere un yoga o una classe di aerobica, la sera, ma io davvero non sono riuscito a concentrarsi su di me”, dice Partridge, che ha trascorso le sue giornate a lavorare in un ufficio.

Ora, lei ha un regime impressionante di rivaleggiare con quella della sua famosa figlia personal trainer.

Tre giorni a settimana che fa una lezione di aerobica o circuito, che comprende step-up, affondi, saltare e pesi, un giorno alla settimana lei non una “classe Body Balance”, che coinvolge la luce jogging, ciclismo e pesi e cammina dall’altra giorni.

Ponti ha detto che ha imparato il suo “forte etica del lavoro” e l’indipendenza dalla madre. “Mia madre mi ha sempre detto, ‘Michelle, si può fare tutto quello che vuoi, puoi essere chi si vuole essere,. Che non hanno nemmeno bisogno di avere un uomo per sostenere fino a che’ Credo che sia stato perché lei era divorziata e veramente voluto noi ragazze di uscire da lì e fare un segno nella vita, e hanno quello che volevamo. “

Perché croccante cibo potrebbe aiutare a perdere peso

Un nuovo studio ha rivelato un trucco perdita di peso che non potrebbe essere più semplice: Abbassare il volume nel proprio ambiente (o gli auricolari), e ascoltare se stessi masticare. Scherzi a parte, questo è tutto!

I risultati dello studio suggeriscono che si mangia di meno se siete più consapevoli del rumore il cibo fa mentre si sta chomping via-un concetto i ricercatori hanno coniato l’effetto crisi.

L’ascolto di se stessi masticare può sembrare strano in un primo momento, perché la maggior parte di noi non prestare molta attenzione alla cacofonia in bocca. Il rumore è un segnale sensoriale si tende a trascurare quando stiamo mangiando, gli autori dello studio hanno spiegato in un comunicato stampa. Secondo Ryan Elder, un assistente professore di marketing presso Marriott School of Management di Brigham Young Univeristy, il suono è conosciuto come “il senso cibo dimenticato.”

Per ulteriori informazioni circa il suo potenziale impatto sulle nostre abitudini alimentari, l’anziano, insieme al suo collega Gina Mohr, un assistente professore di marketing presso Colorado State University, ha condotto una serie di esperimenti.

In uno studio, un gruppo di partecipanti ha indossato le cuffie musica ad alto volume mentre si snacked su salatini, e un altro ha indossato le cuffie con musica tranquilla mentre pascolavano. Il risultato: la musica più forte mascherato i suoni della masticazione, e le persone del primo gruppo ha mangiato più salatini in media. In un altro esperimento, i ricercatori hanno scoperto che quando i partecipanti semplicemente immaginato da masticare rumori hanno consumato meno.

L’asporto? Essere consapevoli del vostro sgranocchiare si potrebbe portare ad avere un minor numero di chip, o biscotti, o noci. E questo cosiddetto effetto crisi può fare la differenza nel lungo termine. Come l’anziano ha messo, “nel corso di una settimana, mese o anno, potrebbe davvero aggiungere fino.”

9 dieta e modifiche stile di vita che contribuirà a facilitare Periodo Pain

Recentemente, una società britannica ha creato una “politica periodo” – altrimenti noto come congedo mestruale – che permette alle donne di prendere giorni di assenza dal lavoro durante il loro periodo. Questo ha donne in tutta l’America a pensare: “Ehi, non mi butto il tè dannato nel porto. Sono totalmente OK con il dirigente britannica “.

Mentre siamo lasciati decidere se siamo verde con invidia o orgogliosi di essere americani che possono sanguinare durante il giorno, i nostri cicli mestruali continuano. Per molte donne, il loro periodo può rendere la loro vita un inferno. Condizioni come PCOS, endometriosi, sindrome premestruale e anche di essere sottoposto a scherzi schifosi può avere un impatto significativo sulla nostra vita.

Per fortuna, c’è una alimentazione molto può fare per rendere il vostro periodo di succhiare meno. Non è abbastanza tempo per diventare un expat ancora. Qui ci sono nove cose che aiuteranno ad alleviare gli effetti collaterali spiacevoli delle mestruazioni.

I lamponi sono grandi per la salute riproduttiva femminile, e si scopre, così sono le foglie. foglia di tè lampone non ha un sapore fantastico, ma contiene un composto chiamato fragrine che tonifica i muscoli che allineano l’utero. Rendendo il tuo utero Rocky-Balboa-forte, si può mettere fuori cicli lunghi, dolorosi crampi e perdita di sangue pesante.

Bere due tazze al giorno su base regolare. Se questo è troppo per voi di impegnarsi per (o se non ti piace il sapore), ripide due bustine di tè in una tazza e sbattere giù. È inoltre possibile ripido con una deliziosa frutta, tè, erbe. Hai opzioni.