Riparazione compatto rotto dell’America per tenerci sani

Ci sono notizie che definiscono del nostro tempo – storie che colpiscono al cuore molto morale di ciò che crediamo siamo principi fondamentali della società. Ecco perché così molti di noi sono indignato per quanto è successo alla gente di Flint. Siamo arrabbiati per ciò che questa comunità ha sopportato e che la strada da percorrere per loro può sembrare. Essendo cresciuto a poche miglia al di fuori uno dei più grandi disastri ambientali del nostro tempo – Love Canal – So fin troppo bene quello che un disastro come questo fa di una comunità e la sua gente e la lunga, dura strada da percorrere. Una catastrofe come questo scuote la vostra fede e fiducia e si lascia niente di più che l’incertezza, la paura e l’indignazione.

Per la gente di Flint, Michigan, non è stato decenni di compiacenza che hanno fatto la loro acqua non potabile; si trattava di una serie di decisioni preoccupante terribili fatte in un brevissimo arco di tempo da parte dei leader eletti e loro delegati. I mesi risultanti di negazione che c’era un problema potenzialmente ha danneggiato la comunità al di là di riparazione. Questa situazione è esasperante, e dovrebbe essere un campanello d’allarme per tutti noi.

intera infrastruttura degli Stati Uniti ha un disperato bisogno di riparazioni. Ponti sono caduti giù; sistemi di trasporto stanno rompendo sotto il ceppo di troppo poca manutenzione e finanziamento; condutture di gas naturale sotto i nostri piedi sono perdite di metano; e fatiscenti sistemi di acqua perdono miliardi di litri d’acqua potabile al giorno. Siamo abituati a credere che questi sistemi avrebbero fornito il più fondamentale dei servizi. Ora, è da tempo passato che abbiamo reinvestire nelle proprie infrastrutture.

In Flint, vediamo i risultati di questo fallimento e come il governo compatto con i suoi cittadini – per garantire i servizi di base come l’acqua e il trasporto – è stato rotto. Vediamo il costo umano di non riuscire infrastrutture nei bambini che sono sempre segnato da avvelenamento da piombo e una città dove il 40 per cento della popolazione vive al di sotto della soglia di povertà, ma sono bloccati pagando le bollette dell’acqua più alte nel paese per imbevibile, inutilizzabile, acqua non potabile .

Vediamo anche come il popolo americano può superare le avversità. La gente media stanno facendo cose straordinarie per aiutare gli altri, dai membri degli Stati dell’Associazione che sono state l’installazione di filtri per l’acqua nelle case dei residenti Flint gratuitamente, per il Service Employees Unione Internazionale (SEIU) e il Sierra Club e altri alleati erogazione di acqua in bottiglia per le zone svantaggiate.

Se siamo in grado di scoprire che l’umanità comune e creare la volontà di fornire giustizia (e acqua pulita) per la gente di Flint, possiamo certamente costruire un movimento inarrestabile concentrato sulla riparazione delle infrastrutture degli Stati Uniti.

Una plastica-Mangiare Batterio potrebbe aiutare gestire i rifiuti One Day

Plastica rende grande imballaggi alimentari. È impermeabile e flessibile. E meglio di tutti, è impermeabile a tutti i batteri noti – fino ad ora. I ricercatori hanno trovato un batterio nei campi di detriti intorno ad un impianto di riciclaggio in Giappone che può nutrirsi un tipo comune di plastica usato in abbigliamento, bottiglie di plastica e imballaggi alimentari.

Il batterio è una nuova specie chiamata Ideonella sakaiensis, il nome dalla città giapponese Sakai dove è stato trovato che crescono su detriti di plastica fatto da un tipo di plastica chiamato PET o polietilene tereftalato. “E ‘la cosa più unica. Questo batterio può degradare PET e poi fare il loro corpo da PET”, dice Shosuke Yoshida, un microbiologo presso l’Università di Kyoto e autore principale dello studio pubblicato su Science il Giovedi.

La maggior parte dei materiali plastici sono ostacoli insormontabili per i microbi, perché le materie plastiche sono grandi catene di ripetere molecole chiamate polimeri. L’intera catena è molto più grande di quanto l’individuo microbo. “Così l’organismo non può portarlo all’interno della cellula di metabolizzare”, dice John Coates, un microbiologo presso l’Università della California, Berkeley, che non è stato coinvolto con il lavoro. Immaginate un bambino cercando di mangiare la pizza un enorme dal centro. Non può farlo. La torta è troppo grande.

Che Melissa McCarthy ha fatto a perdere peso è così facile probabilmente stai facendo proprio ora

Anche se Melissa McCarthy non gode per parlare del suo peso, perché, sai, lei è una persona umana, e non ci sono argomenti più importanti, il soggetto arriva inevitabilmente, e quando lo fa, lei ha sempre la cosa perfetta da dire.

Quando è stato chiesto di recente circa la sua dimensione più sottile, il 45-year-old capo, e protagonista di The Boss, è venuto pulito circa la sua perdita riportata a 50 libbre.

Il suo segreto? Un “super-vita noiosa.”

“Voi portate reale verso il basso, non fare nulla divertente e si va a letto alle 7:30 – questo è il trucco”, ha detto Extra.

Questo è più o meno in linea con gli altri consigli lei è offerto. Mel (posso che chiamare?) In precedenza ha detto a People che il momento in cui ha smesso di dare AF, ha iniziato a vedere una differenza nel suo corpo.

“Ho smesso di over-analisi, over-pensiero, over-fare nulla. I kinda tornato a quando ero incinta e ho appena smesso di essere costantemente preoccupato e penso che ci sia qualcosa per allentare un pò e non essere così nervoso e rigido a questo proposito che, stranamente, ha funzionato. ”

Ora che Melissa ha tutta la scrittura / facendoci LOL così difficile abbiamo cosa incidenti / mamma giù, lei è occupato possedere il biz di moda. Il designer di abbigliamento condiviso con REDBOOK ciò che ha ispirato lei a prendere su un altro progetto, concentrandosi su ciò che l’industria si riferisce a come “plus-size” indumenti, anche se non sono particolarmente affezionato a questo termine.

“Una buona parte delle donne in America sono di dimensioni 14 e superiori. Cerco solo di fare vestiti che ti fanno tutte le donne si sentono veramente bene … Quando mi sento bene con i miei vestiti, io sono più paziente con i miei figli. I don ‘ t beep al ragazzo nel suo sms macchina davanti a me. guardo il mondo un po ‘diverso. I piccoli momenti felici si sommano. un po’ di gioia va un lungo cammino “.

Come una semplice tazza di tè potrebbe aiutare a dimagrire: I devoti giurano tè aiuta a liberarsi delle libbre

Quando Joanne Gillingham vuole perdere qualche chilo, ha una soluzione che è veloce, facile e, secondo lei, fail-safe. Invece di intraprendere una dieta drastica o l’iscrizione a corsi di ginnastica, si bolle semplicemente il bollitore e ha una tazza di tè una volta al giorno.

Beve una tazza ogni mattina per una settimana, e la settimana successiva, si passa a una tazza ogni sera. Dopo 28 giorni di questo regime lontano dal-ardua, lei dice che è spesso 8lb più leggero, con un ventre e un aumento dei livelli di energia.

Se sembra troppo bello per essere vero, Joanne è ben lungi dall’essere solo nel proclamare gli effetti quasi miracolosi di una tazza di tè al giorno. Lei è una delle migliaia di devoti che credono nelle proprietà dimagranti di tè e giurano da esso per aiutare a perdere peso.

Anche se le loro rivendicazioni appaiono inverosimile, potrebbero in realtà essere a qualcosa.

Gli effetti sulla salute d’amplificazione di tè verde, tra cui una riduzione del rischio di diabete e il cancro, sono ben documentati. La ricerca suggerisce birra anche un costruttore ordinario può leggermente accelerare la perdita di peso, con una recente scoperta prova che i volontari che hanno bevuto tre tazze di tè nero al giorno hanno perso una media di 1 £ 6 once più di sei settimane.

Per chi vuole una soluzione più veloce, ora c’è un settore dedicato al tè che sono stati creati appositamente per aiutare il processo di dieta. marche popolari come Bootea, Slendertoxtea e Fit & Slimming Tea veloce si chiamano ‘teatoxes.

Essi sostengono i tè hanno proprietà disintossicanti per ridurre il gonfiore e possono accelerare la perdita di peso, stimolando il metabolismo – anche se sottolineano che essi devono essere utilizzati con moderazione e in combinazione con una dieta sana ed esercizio fisico.