Diabete: rara, forma genetica potrebbe essere necessario un trattamento diverso

Questo è stato i ricercatori conclusione Washington University School of Medicine di St. Louis, MO, è venuto a in uno studio pubblicato su The Journal of Biological Chemistry.

Maturità-insorgenza di diabete del giovane (MODY1) è una rara, forma genetica di diabete che è spesso mal diagnosticato il diabete di tipo 2, perché le due forme condividono sintomi simili. rappresenta MODY1 per il 3-5% di tutti i pazienti con diabete.

Tuttavia, i ricercatori suggeriscono che i meccanismi alla base di MODY1 sono molto diversi al diabete di tipo 2, e il trattamento con farmaci per il diabete di tipo 2 sembra uccidere le cellule beta che secernono insulina, causando i pazienti di passare iniezioni di insulina molto prima.

Entro 10 anni dalla diagnosi, molti pazienti MODY1 si trovano a dover iniettare con insulina come un modo per mantenere la glicemia sotto controllo.

Il primo autore il Dr. Benjamin D. Moore, ex di Washington University e ora presso il Massachusetts General Hospital, spiega che i farmaci per il diabete di tipo 2 rendono le cellule beta che secernono insulina molto attivo, e aggiunge:

“Ma il percorso MODY1 abbiamo scoperto mostra che stimolando le cellule con questi farmaci può portare alla morte delle cellule beta. Ciò significa che questi pazienti possono diventare dipendenti da iniezioni di insulina molto più presto.”

Mangiare carne evoluzione faccia accelerata

Carne e strumenti, senza l’avvento di cottura, è stato lo stimolo che ha liberato i primi esseri umani di sviluppare un apparato masticazione più piccolo, uno studio suggerisce.

Questo a sua volta può aver consentito altre modifiche, come il miglioramento vocale e persino sposta nella dimensione del cervello.

Gli autori concludono che la cucina è diventato un luogo comune molto più tardi.

Prof. Daniel Lieberman e il dottor Katherine Zink presso la Harvard University hanno pubblicato il loro lavoro sulla rivista Nature.

I primi membri del nostro genere, Homo, sono scarsamente rappresentati nella documentazione fossile.

Con il tempo la specie Homo erectus è apparso circa due milioni di anni fa, gli esseri umani si erano evoluti più grandi cervelli e corpi che avevano aumentato il nostro fabbisogno energetico giornaliero.

Ma, paradossalmente, avevano anche evoluto denti più piccoli, così come più deboli muscoli masticatori e forza del morso. Avevano anche un intestino più piccolo di antenati umani precedenti.

Fat-svergognare i bambini non aiuta a perdere peso

L’invio di studenti di New York City casa con pagelle grasso-vergogna non aiuta a perdere peso, un ampio nuovo studio ha trovato.

Come parte di questa iniziativa NYC Fitnessgram, gli studenti ricevono aggiornamenti periodici di peso che includono il loro indice di massa corporea (BMI) – “. Obeso” e, fino all’anno scorso, le denominazioni quali “underweight”.

Ma i ragazzi considerati in sovrappeso non eliminare i chili a causa delle relazioni di avanzamento, secondo lo studio, pubblicato Lunedi nel Proceedings of the National Academy of Sciences.

“Non è sufficiente solo per ottenere le informazioni là fuori,” Siracusa professor Amy Ellen Schwartz ha detto all’Associated Press. “Si deve arrivare alla gente in un modo che è perseguibile”.

L’anno scorso, le scuole della città smesso di usare parole come “overweight” sul Fitnessgram riporta dopo il post ha rivelato che lo studente magro-as-a-rail Gwendolyn Williams da Staten Island è stato dato tale designazione.

Gwendolyn Williams sulla copertina del New York Post.
I rapporti ora usano “zona fitness sano” e “miglioramento esigenze.”

Ancora, Guendalina non pensa che i rapporti stanno aiutando.

“Dovrebbero fare il cibo migliore, e non ci danno le verdure che nessuno è mai andare a mangiare”, ha detto, aggiungendo che i bambini dovrebbero anche essere in grado di ottenere più esercizio fisico durante la scuola.

La mamma di Guendalina, Laura Bruij-Williams, ha detto che la città dovrebbe fosso la scala e semplicemente servire i bambini cibi più sani.

“I nostri figli meritano di meglio”, ha detto Bruij-Williams. “Se sono realmente interessati alla salute dei loro studenti, saranno ritagliarsi più tempo per davvero recesso, non 15 minuti di gioco strutturato in cui non è possibile eseguire o calciare un pallone troppo duro. Ci sono stati numerosi studi che dimostrano che i bambini imparano meglio quando sono permesso di sfogarsi nel parco giochi. “

Il strano, complicato, Storia sessista di tasche

La gente ha un sacco di sentimenti quando si tratta di tasche. In breve: Sono grandi solo quando ne hai e solo quando sono abbastanza grandi da roba tutto quello che vuoi dentro di loro. Uno spuntino? Un telefono? Un preservativo? Tutto questo dovrebbe essere in grado di adattarsi in vani nascosti preferite di moda. Ma, in un sacco di abbigliamento femminile in particolare, questo accade quasi mai.

Intere saggi sono stati scritti sul perché tasche delle donne sono così piccoli. Intere saggi sono stati scritti sul perché questo è sessista. Intere saggi sono stati scritti su come l’iPhone ha fatto qualche abbastanza inutile.

Perché le tasche delle donne in modo polemico, in primo luogo? In realtà, perché sono così scadente o totalmente inesistente? Che ruolo ha la tecnologia gioca?

Risulta, tasche sono stati piccolo segreto preferito di moda dal 17 ° secolo, quindi questo profondo amore e la passione per loro è non solo ragionevole, ma è stato anche radicato nella nostra società per gli ultimi 400 anni. Oh, e sono stati più o meno qualche stronzata sessista dall’inizio.