Sperm ‘interruttore’ potrebbe portare a nuovi trattamenti per la fertilità

Secondo i Centers for Disease Control and Prevention (CDC), nel 2002, il 7,5% di tutti gli uomini sessualmente vissuto sotto i 45 anni di età, o 3.3-4.7 milioni di uomini, aveva consultato un medico di fertilità a un certo momento.

Di questi, il 18% è stato diagnosticato un problema di infertilità maschile-correlati, il 14% dei quali legato alla sperma o sperma.

spermatozoi non sono molto mobili. Hanno limitato il movimento nel tratto riproduttivo maschile. In realtà, essi sono in grado di raggiungere l’uovo nel tratto femminile meno che non siano attivati ​​dal progesterone. È il rilascio di questo ormone dall’uovo che attiva il viaggio.

Affinché la cellula di sperma per aumentare la mobilità, il calcio deve passare anche attraverso la sua membrana esterna ed entrare in “coda”, o flagelli, che utilizza per spingere se stesso lungo.

Per il calcio per entrare, una proteina nota come sperma CatSper ha bisogno di unirsi con le proteine ​​simili in flagelli. Se questo processo non avviene, lo sperma non sarà in grado di raggiungere l’uovo.

Nel corso di studio, i ricercatori hanno voluto scoprire se il progesterone interagisce direttamente con CatSper per attivare il flusso di calcio, o se agisce su un’altra molecola, che sarebbe poi agire su CatSper.

Il servizio del debito di mangiare fuori attuali riserve

Assemblea Comitato nazionale permanente per il presidente Finanza Qaiser Ahmed Sheikh, ha detto il servizio del debito sta consumando una quota importante delle entrate correnti del paese.

Parlando al vertice CFO organizzata dall’Istituto di costi e Management Accountants del Pakistan (ICMAP), lo sceicco ha detto, “prestito attuale del Pakistan è circa il 63% del suo PIL, quando dovrebbe essere al 60% ed ogni percentuale ci costa un RS20 aggiuntivo -25.000 milioni. ”

Sheikh ha detto che anche se un sacco di fondi sono organizzati tramite finanziamento del deficit, molto poco è rimasto per le spese di sviluppo e di reddito. Il governo è consapevole della situazione e sta prendendo le misure per mettere la casa finanziaria e fiscale in ordine, ha detto.

“Purtroppo, il Pakistan è focalizzata su alcuni articoli di esportazione come il tessile e il riso e abbiamo bisogno di ampliare il campo.”

Provinciale ministro delle Finanze Dr. Ayesha Ghaus Pasha ha detto che i cluster urbani possono servire come motori della crescita economica.

Nel frattempo, Federazione meridionale degli esperti contabili (SAFA) L’ex presidente Muhammad Rafi e ICMA Pakistan ex capo Muhammad Ashraf Bawany presentato un documento che afferma complessità interna è il più significativo CFO sfida di grandi aziende si trovano ad affrontare.

Perdere peso e mantenerlo fuori

Perché il perdere peso e mantenerlo fuori deve essere così maledettamente difficile – se non apparentemente impossibile?

La semplice risposta è che sei una creatura di abitudine, e quando si dieta, vi state chiedendo di fare qualcosa di diverso – cambiare il vostro rapporto con il cibo.

Come Socrate avrebbe detto, vi state chiedendo da mangiare per vivere, non vivere per mangiare. Il problema è che le abitudini sono davvero cose ostinati. Se così non fosse, si avrebbe dovuto imparare di nuovo a legare le scarpe da ginnastica ogni mattina o riqualificare le dita per digitare il tuo prossimo e-mail.

Non c’è dubbio che le abitudini ci rendono più efficiente, che è grande. Ma purtroppo, nella nostra epoca di eccesso gastronomico, le nostre abitudini alimentari distruttive possono anche farci efficiente più auto-distruttivo.

A causa della nostra abitudine-natura, abbiamo un forte, tendenza inconscia ad aggrapparsi al familiare mentre resistenza al cambiamento. Perché? È tutto cambiare una cosa brutta?

Sembra proprio così. Modificare le richieste che noi abbandoniamo la nostra sicurezza, zona di comfort (s) e avventurarsi in un territorio sconosciuto – è il diavolo si sa contro il diavolo non si sa.

E quando si tratta di perdere peso, stiamo parlando di un buffet di stress, cambiamenti ansiogeni – come non è in esecuzione in cucina quando si sente il bisogno di uno spuntino, eliminando abbuffate a tarda notte, e dando la sicurezza emotiva di comfort cibo.

E non dimentichiamo contesa con gli inevitabili sentimenti di privazione.

Quando si inizia a tagliare le calorie, si sta rapidamente accolti con quello che io chiamo il “Dovrei-shouldnt I” stress di ambivalenza. L’ambivalenza è una guerra tra intenzioni e desideri – il diavolo (impulsività) su una spalla, l’angelo (intenzioni positive) dall’altra.

Nel corso della vita di mangiare deliziosi alimenti altamente trasformati, il muscolo atrofizzato auto-disciplina è di solito non può competere con i tuoi impulsi.

E quando si tratta di guerra di ambivalenza, impulsività – che parla in forma di razionalizzazioni, scuse e altri auto-inganni – avrà sempre il vantaggio. Ci si dice: “Oh, andare avanti, un piccolo pezzo di torta non è andare a fare la differenza.”

Oppure: “Va tutto bene, sto pensando di esercitare domani”. Per questo motivo, è necessario imparare un po ‘di costruzione del muscolo auto-disciplina.

mamma obesa getta più di metà del suo peso corporeo dopo calci la sua dipendenza panino

“Mi ricordo il mio peso in discussione in ospedale quando ho avuto appuntamenti sui miei reni. Mia mamma e papà, ovviamente, considerava un problema e aveva portato con il medico.

“Quando ho visto le mie cartelle cliniche di recente dopo la registrazione di un nuovo medico di famiglia, ero così scioccato. So che ‘obesi’ è un termine medico, ma in realtà portato a casa per me. E ‘stato spaventoso.

“Essere in sovrappeso è stata una parte della mia identità da un tempo molto presto nella mia vita.

“Ho usato per andare a una baby-sitter che cotto un sacco di dolci. Poi mi piacerebbe andare a casa con mia sorella e mangiare panini prima che i nostri genitori ancora tornato a casa dal lavoro e ha reso il tè.

“Ho avuto in tali cattive abitudini in quegli anni molto formativi ed è portato avanti da lì. Prima di perdere peso, vorrei mangiare pane burro o panini salsiccia, più panini a pranzo e poi pane e formaggio come spuntino prima di cena ogni sera.

“Anche se non è stato avere il pane con un pasto, ho voluto che come spuntino in anticipo per me marea sopra. Una volta che ho iniziato a pane e formaggio la sera, sarebbe difficile da fermare. Ho potuto passare attraverso la metà un blocco di formaggio a volte.

“Vorrei mangiare enormi porzioni di pasta o peperoncino e andare avanti fino a quando ero al di là di piena, ma panini erano sicuramente la mia più grande debolezza. Non so il motivo per cui ho mangiato in quel modo, come non ho mai sentito bene in seguito.”

Pur avendo un BMI di 45 e una condizione di rene per tutta la vita, il 37-year-old è stato negato l’ambulatorio di perdita di peso e ha perso un incredibile 10 pietra senza alcun supporto professionale.

Anche se sapeva che sarebbe stato in sovrappeso per tutta la vita, Davina era inorridito quando lei era in grado di accedere la sua cartella clinica on line – conferma che era stata registrata obesi da dieci anni.

Davina e marito Rob, 38, che si è registrato cieco, sono genitori di figlio di otto anni, Oliver.

Davina ha subito danni ai reni come un bambino e fu diagnosticata la nefropatia da reflusso – una condizione in cui l’urina scorre all’indietro dalla vescica nei reni.