L’odore di alcol può influenzare il comportamento

Le statistiche pubblicate dai Centers for Disease Control and Prevention (CDC) stimano che, negli Stati Uniti, 2010-2012, sei persone sono morte ogni giorno a causa di avvelenamento da alcol. Di questi, il 76% sono stati tra il gruppo di età 35-64 anni, e il 76% erano uomini.

I governi, gruppi di comunità e dipartimenti di salute in tutto il mondo fanno sforzi per scoraggiare la gente dal consumo di quantità eccessive di alcol, in quanto questo può causare incidenti a causa di giudizio e lungo termine problemi con problemi di dipendenza.

L’Ufficio sulla Salute della donna, del Dipartimento di Salute e Servizi Umani, elenca alcuni dei motivi per cui le persone diventano dipendenti da droghe o alcool.

Questi includono di un individuo geni, sesso ed etnia, così come l’esposizione alle pressioni dei coetanei, lo stress e problemi familiari.

Ora, la ricerca condotta da un team di Edge Hill University nel Regno Unito suggerisce che anche l’odore di alcol può rendere più difficile per le persone a controllare il loro comportamento, suggerendo che potrebbe attirare la gente a consumare.

Precedenti ricerche hanno dimostrato che i comportamenti legati al consumo di alcol variano in base all’ambiente. Un “ambiente di alcol-saliente” sarebbe quella in cui l’idea di alcol è pervasivo, attraverso segnali visivi e altri.

Gli studi hanno suggerito che la vista di alcol può portare a eccitazione fisiologica e salivazione. Tali segnali sono stati anche dimostrato di portare cambiamenti nel consumo di alcol. Appaiono per catturare l’attenzione della gente involontariamente.

Quello che dovete sapere di perdere peso

Se siete uno dei 45 milioni di americani che prevede di perdere peso quest’anno – i frutti di un peso sano sono ben vale la pena. Essere in sovrappeso aumenta il nostro rischio per una serie di problemi di salute cronici, tra cui il diabete, le malattie cardiache, del fegato grasso, osteoartrite e alcuni tipi di cancro.

I fatti sono che la perdita di peso sano e la gestione è un impegno per uno stile di vita sano – mangiare una dieta equilibrata, rimanendo fisicamente attivi, diminuendo lo stress, ottenendo il nostro sonno e stare attenti. Per la perdita di peso di successo, a lungo termine, è necessario apportare modifiche permanenti nel vostro stile di vita e di salute abitudini.

Come si fa a fare questi cambiamenti vitali per vivere una vita più sana, più a lungo? Nel corso delle prossime settimane, sto fornendo strategie per questo agente di salute capo – perdita di peso successo.

La pazienza è una virtù, e, anche, un componente chiave di qualsiasi piano di perdita di peso. La maggior parte degli esperti raccomandano una perdita di peso graduale e costante di ½ a 2 sterline a settimana. Ma per coloro che sono 30 libbre di peso eccessivo, l’idea di 30-60 periodo di settimane prima di raggiungere tale obiettivo può essere scoraggiante, frustrante, e sconfiggere.

Tuttavia, ci sono buone ragioni per questa raccomandazione. Per perdere un chilo di grasso, è necessario che si bruciano 3.500 calorie. In una settimana di sette giorni, se si bruciano 500 più calorie di quelle che consumiamo nel cibo, che sarebbe uguale una perdita di peso una libbra. E se si bruciano 1000 più calorie di quelle che consumiamo nel cibo, che sarebbe uguale una perdita di peso di due chili. In generale, la perdita di peso più velocemente di quanto che può diventare pericoloso, sia da non mangiare abbastanza, o che esercitano troppo.

ma queste slimmers dire che non è la realtà!

Quando Sharon ha raggiunto il suo obiettivo iniziale di perdere due pietra e mezzo chilo ha deciso di diventare un leader e corse la sua prima tornata di settembre 2013, lo stesso gruppo che ha originariamente frequentato.

Sharon si rese conto che potrebbe introdurre il programma di una sana alimentazione per tutta la sua famiglia, in modo che anch’essi potrebbero godere di pasti equilibrati.

“La chiave del mio successo stava andando al gruppo ogni settimana. Sono stato stupito che potevo mangiare i miei piatti preferiti, quali lasagne e ancora godere di una barretta di cioccolato e un bicchiere di vino. Slimming World non è una dieta, è un piano di mangiare sano e mantenere il peso fuori per bene. non ho mai sentito meglio di me ora “.

Sharon ha visto il trailer del film, ma non ha alcuna voglia di vederlo in pieno.

“Non è intenzione di darci un nome molto buono Non è solo davvero la mia tazza di tè ‘un mickey-take penso che la sua esagerata – è qualcuno davvero così male Le persone hanno bisogno di ricordare che si tratta di finzione ha ovunque?. ottenuto bits buoni e cattivi, ma non so perché sono stereotipi Grimsby.

“L’obesità è ovunque e l’obesità è in crescita I più giovani non sembrano lasciare che preoccuparsi di loro -. Ma se sono felice penso che abbiamo le persone in sovrappeso in città.”.

La sua storia ha ispirato molti dei membri del gruppo di perdere un totale di 340.7 pietra in 28 mesi, pari a quasi 2,5 tonnellate.

Gli Rob, 48 anni, da Nord Thoresby originariamente perso 4lb 4st in 31 settimane ed è stato nominato del gruppo Mr Sleek 2015.