Fat-svergognare i bambini non aiuta a perdere peso

L’invio di studenti di New York City casa con pagelle grasso-vergogna non aiuta a perdere peso, un ampio nuovo studio ha trovato.

Come parte di questa iniziativa NYC Fitnessgram, gli studenti ricevono aggiornamenti periodici di peso che includono il loro indice di massa corporea (BMI) – “. Obeso” e, fino all’anno scorso, le denominazioni quali “underweight”.

Ma i ragazzi considerati in sovrappeso non eliminare i chili a causa delle relazioni di avanzamento, secondo lo studio, pubblicato Lunedi nel Proceedings of the National Academy of Sciences.

“Non è sufficiente solo per ottenere le informazioni là fuori,” Siracusa professor Amy Ellen Schwartz ha detto all’Associated Press. “Si deve arrivare alla gente in un modo che è perseguibile”.

L’anno scorso, le scuole della città smesso di usare parole come “overweight” sul Fitnessgram riporta dopo il post ha rivelato che lo studente magro-as-a-rail Gwendolyn Williams da Staten Island è stato dato tale designazione.

Gwendolyn Williams sulla copertina del New York Post.
I rapporti ora usano “zona fitness sano” e “miglioramento esigenze.”

Ancora, Guendalina non pensa che i rapporti stanno aiutando.

“Dovrebbero fare il cibo migliore, e non ci danno le verdure che nessuno è mai andare a mangiare”, ha detto, aggiungendo che i bambini dovrebbero anche essere in grado di ottenere più esercizio fisico durante la scuola.

La mamma di Guendalina, Laura Bruij-Williams, ha detto che la città dovrebbe fosso la scala e semplicemente servire i bambini cibi più sani.

“I nostri figli meritano di meglio”, ha detto Bruij-Williams. “Se sono realmente interessati alla salute dei loro studenti, saranno ritagliarsi più tempo per davvero recesso, non 15 minuti di gioco strutturato in cui non è possibile eseguire o calciare un pallone troppo duro. Ci sono stati numerosi studi che dimostrano che i bambini imparano meglio quando sono permesso di sfogarsi nel parco giochi. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *