Il strano, complicato, Storia sessista di tasche

La gente ha un sacco di sentimenti quando si tratta di tasche. In breve: Sono grandi solo quando ne hai e solo quando sono abbastanza grandi da roba tutto quello che vuoi dentro di loro. Uno spuntino? Un telefono? Un preservativo? Tutto questo dovrebbe essere in grado di adattarsi in vani nascosti preferite di moda. Ma, in un sacco di abbigliamento femminile in particolare, questo accade quasi mai.

Intere saggi sono stati scritti sul perché tasche delle donne sono così piccoli. Intere saggi sono stati scritti sul perché questo è sessista. Intere saggi sono stati scritti su come l’iPhone ha fatto qualche abbastanza inutile.

Perché le tasche delle donne in modo polemico, in primo luogo? In realtà, perché sono così scadente o totalmente inesistente? Che ruolo ha la tecnologia gioca?

Risulta, tasche sono stati piccolo segreto preferito di moda dal 17 ° secolo, quindi questo profondo amore e la passione per loro è non solo ragionevole, ma è stato anche radicato nella nostra società per gli ultimi 400 anni. Oh, e sono stati più o meno qualche stronzata sessista dall’inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *