Il servizio del debito di mangiare fuori attuali riserve

Assemblea Comitato nazionale permanente per il presidente Finanza Qaiser Ahmed Sheikh, ha detto il servizio del debito sta consumando una quota importante delle entrate correnti del paese.

Parlando al vertice CFO organizzata dall’Istituto di costi e Management Accountants del Pakistan (ICMAP), lo sceicco ha detto, “prestito attuale del Pakistan è circa il 63% del suo PIL, quando dovrebbe essere al 60% ed ogni percentuale ci costa un RS20 aggiuntivo -25.000 milioni. ”

Sheikh ha detto che anche se un sacco di fondi sono organizzati tramite finanziamento del deficit, molto poco è rimasto per le spese di sviluppo e di reddito. Il governo è consapevole della situazione e sta prendendo le misure per mettere la casa finanziaria e fiscale in ordine, ha detto.

“Purtroppo, il Pakistan è focalizzata su alcuni articoli di esportazione come il tessile e il riso e abbiamo bisogno di ampliare il campo.”

Provinciale ministro delle Finanze Dr. Ayesha Ghaus Pasha ha detto che i cluster urbani possono servire come motori della crescita economica.

Nel frattempo, Federazione meridionale degli esperti contabili (SAFA) L’ex presidente Muhammad Rafi e ICMA Pakistan ex capo Muhammad Ashraf Bawany presentato un documento che afferma complessità interna è il più significativo CFO sfida di grandi aziende si trovano ad affrontare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *