ma queste slimmers dire che non è la realtà!

Quando Sharon ha raggiunto il suo obiettivo iniziale di perdere due pietra e mezzo chilo ha deciso di diventare un leader e corse la sua prima tornata di settembre 2013, lo stesso gruppo che ha originariamente frequentato.

Sharon si rese conto che potrebbe introdurre il programma di una sana alimentazione per tutta la sua famiglia, in modo che anch’essi potrebbero godere di pasti equilibrati.

“La chiave del mio successo stava andando al gruppo ogni settimana. Sono stato stupito che potevo mangiare i miei piatti preferiti, quali lasagne e ancora godere di una barretta di cioccolato e un bicchiere di vino. Slimming World non è una dieta, è un piano di mangiare sano e mantenere il peso fuori per bene. non ho mai sentito meglio di me ora “.

Sharon ha visto il trailer del film, ma non ha alcuna voglia di vederlo in pieno.

“Non è intenzione di darci un nome molto buono Non è solo davvero la mia tazza di tè ‘un mickey-take penso che la sua esagerata – è qualcuno davvero così male Le persone hanno bisogno di ricordare che si tratta di finzione ha ovunque?. ottenuto bits buoni e cattivi, ma non so perché sono stereotipi Grimsby.

“L’obesità è ovunque e l’obesità è in crescita I più giovani non sembrano lasciare che preoccuparsi di loro -. Ma se sono felice penso che abbiamo le persone in sovrappeso in città.”.

La sua storia ha ispirato molti dei membri del gruppo di perdere un totale di 340.7 pietra in 28 mesi, pari a quasi 2,5 tonnellate.

Gli Rob, 48 anni, da Nord Thoresby originariamente perso 4lb 4st in 31 settimane ed è stato nominato del gruppo Mr Sleek 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *