Quello che dovete sapere di perdere peso

Se siete uno dei 45 milioni di americani che prevede di perdere peso quest’anno – i frutti di un peso sano sono ben vale la pena. Essere in sovrappeso aumenta il nostro rischio per una serie di problemi di salute cronici, tra cui il diabete, le malattie cardiache, del fegato grasso, osteoartrite e alcuni tipi di cancro.

I fatti sono che la perdita di peso sano e la gestione è un impegno per uno stile di vita sano – mangiare una dieta equilibrata, rimanendo fisicamente attivi, diminuendo lo stress, ottenendo il nostro sonno e stare attenti. Per la perdita di peso di successo, a lungo termine, è necessario apportare modifiche permanenti nel vostro stile di vita e di salute abitudini.

Come si fa a fare questi cambiamenti vitali per vivere una vita più sana, più a lungo? Nel corso delle prossime settimane, sto fornendo strategie per questo agente di salute capo – perdita di peso successo.

La pazienza è una virtù, e, anche, un componente chiave di qualsiasi piano di perdita di peso. La maggior parte degli esperti raccomandano una perdita di peso graduale e costante di ½ a 2 sterline a settimana. Ma per coloro che sono 30 libbre di peso eccessivo, l’idea di 30-60 periodo di settimane prima di raggiungere tale obiettivo può essere scoraggiante, frustrante, e sconfiggere.

Tuttavia, ci sono buone ragioni per questa raccomandazione. Per perdere un chilo di grasso, è necessario che si bruciano 3.500 calorie. In una settimana di sette giorni, se si bruciano 500 più calorie di quelle che consumiamo nel cibo, che sarebbe uguale una perdita di peso una libbra. E se si bruciano 1000 più calorie di quelle che consumiamo nel cibo, che sarebbe uguale una perdita di peso di due chili. In generale, la perdita di peso più velocemente di quanto che può diventare pericoloso, sia da non mangiare abbastanza, o che esercitano troppo.

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